FAQs

Omer
lavorazioni
meccaniche

Scopri di più
Image
Parco macchine

15

L'esperienza
come arma
vincente

FAQs

Domande
Frequenti

Quali lavorazioni eseguite?

Nel corso della sua storia, OMER si è specializzata in svariati settori nelle lavorazioni meccaniche di TORNITURA (Asportazione di Truciolo), FRESATURA, FORATURA-FILETTATURA

Quali sono le tempistiche per realizzare un nuovo prodotto?

I tempi di realizzazione sono legati al progetto e alle lavorazioni da eseguire. Sin dalla ricezione del disegno ci premuriamo di identificare o realizzare ove necessario le attrezzature dedicate, pronte all’utilizzo con l’arrivo dei materiali da lavorare. Grazie alla sinergica interazione tra i nostri reparti riusciamo a gestire in tempi rapidi l’evasione delle commesse.

Quali materiali lavorate?

Ci occupiamo della lavorazione di materiali diversi: getti di allumino, ferro, acciaio, ghisa, bronzo e ottone.

Quali sono le dimensioni massime che potete lavorare?

Il parco macchine cnc ci permette di tornire fino ad un Ø 500 (mm), mentre i centri di lavoro a 3 Assi possono supportare dimensioni sino a 1000x500 (mm).

Effettuate campionature?

Sì, a richiesta possiamo effettuare campionature e piccoli lotti di produzione. Ciò di cui abbiamo bisogno è un disegno tecnico nei formati dwg, dxf e/o pdf, da sottoporre al nostro ufficio tecnico per la valutazione di fattibilità.

Come avviene il vostro processo di produzione?

Una volta ricevuto ed analizzato il disegno, si procede alla stesura dei programmi cnc di lavorazione e controllo dimensionale; quindi si effettua la lavorazione del primo campione/pezzo. Terminata questa prima fase il prodotto lavorato viene sottoposto al controllo qualità al fine di ottenere il benestare a produrre. L’intero lotto viene sottoposto a controlli dimensionali sia a bordo macchina, con strumenti di misura manuali accuratamente calibrati, che in sala metrologica con l’ausilio di macchine 3D regolarmente certificate, attenendoci scrupolosamente al piano di controllo fornito dal cliente.

Quale approccio adottate quando vi vengono proposte nuove lavorazioni?

Nuove lavorazioni e nuove sfide sono sempre un modo per migliorarsi. Accrescere la conoscenza e la preparazione tecnica nostra e del personale attraverso attività di affiancamento, aggiornamento e formazione porta i nostri collaboratori e dipendenti ad operare con piena cognizione del loro contributo all’efficacia, oltre che al miglioramento del sistema di gestione.

Quali sono i vostri termini e condizioni generali di vendita?

Trovi tutte le indicazioni relative a "termini e condizioni generali di vendita" cliccando qui

488 +

Clienti soddisfatti

70 +

Progetti

8800 +

Nuove idee

CONTATTACI

Hai domande?
Contattaci

Chiamaci per un preventivo

+39030310225

Inviaci una mail

info@omer-srl.com